Tutto qllo che c'è...

Reply
Ciao!!!
icon1  view post Posted on 30/12/2008, 15:17Quote

Invitato

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 18:07

Ciao a tutti!! sono nuova nuova.. ^_^
sembra proprio bello questo forum! spero di entrarvi attivamente..!!

"Anche se in questo momento ti trovi lontano, sei sempre dentro di me. Ricordo il tuo sguardo forte e sincero, e ascolto sempre le tue canzoni, che sono la mia fonte di incoraggiamento. E tu, Nana? La senti, la mia voce?"

- Hachi -

imageimage

"La sua dolcezza si era trasformata in adamantina crudeltà, spietata, e la purezza in voluttuosa lascivia. [..] Erano gli occhi di Lucy, per forma e colore, ma gli occhi di Lucy impuri, pieni del fuoco dell'inferno, anzichè le pupille pure e gentili che conoscevamo."
- Descrizione di Lucy Westenra. -

da "DRACULA" di Bram Stoke

image

imageimage

"Noi... siamo sempre stati di sostegno l'uno per l'altra. Nei momenti in cui siamo stati forti e in quelli in cui siamo stati fragili. Io, poi ho davvero tante persone che mi sostengono nei momenti di bisogno. Di certo mi capiterà ancora di soffrire e di deprimermi... ma voglio riuscire a superare tutto. Non dico che non mi tormenterò. Ma sarò forte e andrò avanti con coraggio!"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/1/2009, 13:02Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 19:56

Benvenuta io sono Ilaria ^^

imageimage

imageimageimageimage

image image

Andate QUI!!!!

image

Forum:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
1 replies since 30/12/2008, 15:17

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni e Gemellaggi
Titolo1 Gemellaggi
Gemellati Only Graphic for You
Affiliazioni
Very GirlsForum stanza delle ragazzeImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usBanner by MelaTutto e di +
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicHackingBlogImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us Msn Tribe ForumImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicChad Michael Murray ForumPhotobucketAshley and Vanessa italian forumImage Hosted by ImageShack.usRoberta Bonanno&Simonetta Spiri fanforumImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us
filopoe.forumfree.netFieri di essere inutiliANASTACIA ZONE Fan Site
CLICCA PER ENTRARE NEL NOSTRO MONDO!

Skin realizzata da Vane distribuita dal Silver Moon.
Assolutamente vietato prendere materiale e copiare la skin.