| |
 Invitato
Group: MemberPosts: 1 Status:  | |
| Ciao a tutti!! sono nuova nuova..  sembra proprio bello questo forum! spero di entrarvi attivamente..!! "Anche se in questo momento ti trovi lontano, sei sempre dentro di me. Ricordo il tuo sguardo forte e sincero, e ascolto sempre le tue canzoni, che sono la mia fonte di incoraggiamento. E tu, Nana? La senti, la mia voce?"
- Hachi -   "La sua dolcezza si era trasformata in adamantina crudeltà, spietata, e la purezza in voluttuosa lascivia. [..] Erano gli occhi di Lucy, per forma e colore, ma gli occhi di Lucy impuri, pieni del fuoco dell'inferno, anzichè le pupille pure e gentili che conoscevamo." - Descrizione di Lucy Westenra. -
da "DRACULA" di Bram Stoke 

"Noi... siamo sempre stati di sostegno l'uno per l'altra. Nei momenti in cui siamo stati forti e in quelli in cui siamo stati fragili. Io, poi ho davvero tante persone che mi sostengono nei momenti di bisogno. Di certo mi capiterà ancora di soffrire e di deprimermi... ma voglio riuscire a superare tutto. Non dico che non mi tormenterò. Ma sarò forte e andrò avanti con coraggio!" |
| | |